Lamiera

Vendita e taglio lamiera

Operiamo come fornitori di lamiere per le industrie e le imprese della provincia di Milano, alle quali trasportiamo il materiale direttamente con nostri automezzi. In base alle esigenze del cliente, effettuiamo il taglio su misura delle lamiere.

Catalogo prodotti

I nostri servizi

  • Vendita di lamiere laminate a caldo, a freddo e rivestite (zincate, elettrozincate, preverniciate, alluminate); formati commerciali - Spianatura personalizzata
  • Taglio lamiere su misura: effettuiamo il taglio su misura di lamiere con spessore compreso tra lo 0,5 e il 6 mm (quadrottatura, bandellatura)
  • Lavorazione conto terzi: eseguiamo la cesoiatura in conto terzi
  • Vendita di nastri
  • Consegna materiale mediante nostri automezzi, senza limiti minimi di quantitativo e senza costi aggiuntivi

Semola opera con competenze e successo come Centro Servizi per la vendita e per il taglio su misura di lamiere.

La disponibilità di automezzi e personale qualificato ci consente di trasportare e consegnare il materiale in tempi molto brevi e senza costi aggiuntivi.

Semola offre ai suoi clienti il servizio di ritiro e trasporto degli sfridi di lavorazione, con la possibilità di lasciare dei contenitori metallici in loco.

Ambiente e qualità

L'attenzione per le politiche ambientali è alla base della nostra attività; esse non rappresentano un ostacolo, ma un motivo di crescita e di valorizzazione del nostro lavoro. Siamo dell'idea che nulla si distrugge ma tutto si ricicla.

Il riciclo dei rifiuti industriali è alla base di uno sviluppo ambientale sostenibile e di un'industria sempre più competitiva.

Trasformare il rifiuto in materia prima è il nostro lavoro e per farlo al meglio utilizziamo strumenti all'avanguardia che ci permettono di operare nel pieno rispetto delle normative vigenti in tema di ambiente e di sicurezza.

Semola è quindi una piccola ma solida realtà all’interno del settore siderurgico di Milano e provincia, sia come Centro Servizi per la vendita ed il taglio su misura di lamiere e sia per il commercio e la lavorazione di rottami ferrosi.